Chi siamo

Automobili – Bike – Service

Specialisti della mobilità dal 1974

Che si tratti di automobili (elettriche e tradizionali), Quad o E-Bike il valore fondamentale  del team dell’Alto Vedeggio Automobili di Rivera e del suo direttore Remo Zatta, è sempre stato quello di onorare la mobilità a 360°, aggiornandosi e reinventandosi per adattarsi alle nuove esigenze del settore.

Di fatto questa piccola-media impresa ticinese di cambiamenti ne ha vissuti parecchi dal 1974 ad oggi. Passando dalla semplice fornitura di carburante e pneumatici, all’apertura del garage e carrozzeria, ai restauri di veicoli d’epoca fino alla vendita di veicoli nuovi e d’occasione, agenti ufficiali Ford per ben 37 anni. Nel 2014 si specializza nell’importazione parallela di automobili e veicoli utilitari.

L’ultima sfida (passione) nasce nel 2019, viene fondata l’Alto Vedeggio Bike e un’altra nuova avventura con E-Bike, Bike e Quad, espandendo l’azienda al di fuori delle quattro ruote.

Distinguendosi per la qualità dei lavori eseguiti e per la vasta gamma di servizi offerti, sempre al passo coi tempi, l’Alto Vedeggio Bike offre davvero molto agli appassionati della bicicletta: vendita, noleggio, riparazioni e a breve anche tour guidati e, corsi per imparare ad usare la bicicletta in sicurezza.

Questa nuova sfida, diventata molto velocemente una grande passione, rende l’Alto Vedeggio Bike il luogo ideale per chiunque condivida lo stesso amore per le due ruote, cercando di essere sempre una pedalata avanti.

Lo Staff

CEO

Remo Zatta

Responsabile Officina

Alessandro Michea

Direttore

Mattia Solcà

Responsabile Carrozzeria

Gianluca Randazzo

Responsabile Bike

Alessandro Lurati